Chi Siamo

Chi Siamo

La Storia

La società Disizos Sardos® nasce nel 2008 nel settore alimentare, la prima a produrre e commercializzare il pane carasau senza lievito con farina di kamut o farro. Con questo prodotto ha fatto si che il suo nome inizia a entrare nel mondo alimentare. Dopo varie ricerche e selezione di prodotti tipici sardi agricoli apre il punto vendita a san teodoro e nel contempo girava in tutta italia nelle manifestazioni del settore.

Nel 2016 apre la Risto e Bottega Disizos Sardos® a San Teodoro perché tutti clienti chiedevano sempre dove era possibile mangiare i prodotti tipici e cosi è nato il progetto in franchising Risto e bottega disizos sardos® per far si che i piatti e i prodotti tipici sardi agricoli possano essere venduti ovunque.

Risto e bottega  disizos Sardos® è un franchising

Risto e Bottega Disizos Sardos nascono dall’idea imprenditoriale di un ragazzo sardo che ha voluto creare un’idea semplice ma unica nel suo genere: Un luogo dove si potesse mangiare la cucina Sarda e nello stesso tempo poter acquistare i prodotti tipici in un ambiente unico ed originale.

Disizos Sardos®

Dove i desideri culinari diventano realtà!!!